Chi Siamo

Associazione Culturale MicaPoco

L’ Associazione di promozione sociale e Culturale MicaPoco,  si è costituita nel gennaio del 2012 per volontà di un piccolo gruppo di cittadini che avevano come obiettivo quello di impegnarsi in prima persona ad animare e tutelare la vitalità sociale e culturale del nostro territorio.
La determinazione e l’unità di intenti dei fondatori hanno consentito all’Associazione di sviluppare una rete di collaborazioni che conta la partecipazione di enti culturali, enti nonprofit e imprese che, ciascuno secondo le proprie possibilità, sostengono le varie iniziative proposte.
Grazie alle multisfaccettate capacità del direttivo, l’Associazione è in grado di proporre ai suoi associati e a tutta la cittadinanza una serie di eventi di diversa natura, organizzati si in economia, ma che si sviluppano al meglio grazie al contributo e all’impegno di volontari.
La finalità principale di MicaPoco è quella di promuovere attività e servizi in ambito culturale, artistico, ricreativo, sportivo e turistico, contribuendo in tal modo alla crescita culturale e sociale della città in cui viviamo e a dare nuova linfa vitale alla formazione umana e civile.